Come vincere la vacanza dei tuoi sogni

Avete voglia di sognare? Immaginate allora di essere su una spiaggia bianca, lambita da un mare cristallino, magari alle Maldive. O preferite invece le comodità di uno SPA resort esclusivo nel Pacifico? Forse vi piacerebbe di più essere ospiti di un hotel di design a New York o magari sognate di godervi il fresco in cima alle Alpi, coccolati all’interno di una struttura a 5 stelle?

Small Luxury Hotel, una delle più prestigiose catene di strutture di lusso, vi invita a creare la vostra personalissima vacanza, quella che avete sempre sognato. Insomma, il viaggio che si fa una volta nella vita. Se sarete selezionati, quella vacanza che voi stessi avete progettato sarà vostra.
Avete capito, si tratta di un concorso, che non richiede alcuna particolare abilità o competenza, ma solo tanta fortuna.

Funziona così: navigate sul sito ufficiale SLH pregustando, tra le centinaia di possibili proposte, quella che potrebbe fare al caso vostro; progettate con calma il vostro itinerario e, una volta deciso, sottoponetelo insieme a qualche fotografia che possa illustrare le vostre sensazioni ed emozioni di viaggio.
Saranno gli altri utenti del sito a decretare il vincitore che sarà ospite, per due settimane, nei 3 alberghi scelti ed avrà a disposizione fino ad 8.000 sterline da spendere per i voli e per le altre attività di viaggio.
Il secondo classificato si dovrà “accontentare” di una vacanza di 5 notti; lo stesso premio è previsto anche per l’autore della foto più originale. La scadenza è il 1° settembre 2010.

Per chi ritiene questa competizione troppo difficile, ecco una lista di facili concorsi per vincere un viaggio. Buona Fortuna!

Questo post è stato letto 665 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*