In crociera senza veli

Stanchi della solita crociera? O piuttosto non sapete cosa mettere in valigia e vi state chiedendo quale sia l’abbigliamento giusto per ogni occasione?
Don’t panic! Dal prossimo agosto niente più indecisioni su cosa indossare: un tour operator londinese ha lanciato la prima crociera per nudisti in Adriatico.
Come destinazione non potevano scegliere meglio: la Croazia, uno dei paesi con una storica e solida tradizione al naturismo.
La singolare crociera partirà il 27 agosto e per un costo intorno alle 500 sterline (circa 570€) condurrà un allegra ma intima brigata (una ventina di persone) verso i porti di Rab, Zara, Molat, Olib, Lussimpiccolo e Cherso; la nave dispone di un bar, un ponte spazioso e un piccolo ristorante, che servirà piatti della cucina tradizionale croata.
Secondo il tour operator, la crociera per nudisti dovrebbe riscuotere grande successo tra i turisti europei, ma soprattutto tra i tedeschi, che da sempre popolano le spiagge naturiste della Croazia. In Germania il nudismo si è diffuso alla fine dell’ottocento.
Il problema del vestito più adatto per la sera comunque rimane; i passeggeri potranno spogliarsi per nuotare e prendere il sole, ma dovranno vestirsi a cena.

Se cercate una destinazione in Croazia per le prossime vacanze vi consigliamo l’Isola di Rab.

Vacanze in Croazia

Questo post è stato letto 585 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*