Algarve: una settimana di trattamenti termali a metà prezzo

Ecco una buona occasione per prendersi cura di sé: dal 5 al 12 marzo la regione più meridionale del Portogallo dalle lunghe coste dorate propone la seconda edizione dell’Algarve Spa Week.
In questa settimana dieci hotel 5 stelle di Olhao, Vilamoura, Albufeira e di altre incantevoli località dell’Algarve offrono una riduzione del 50% su tutti i trattamenti termali. Ma non solo: per garantire agli ospiti un’esperienza globale nei centri termali della regione, i clienti di un albergo potranno usufruire anche dei servizi spa degli altri hotel aderenti all’iniziativa e avere l’opportunità di fare trattamenti termali diversi, ma sempre a costi ridotti del 50%.

Il successo della prima edizione dell’Algarve Spa Week che si è svolta lo scorso ottobre ha spinto gli organizzatori a rendere questo evento semestrale: la terza edizione è prevista infatti per ottobre 2011.

L’Algarve è una delle destinazioni turistiche più apprezzate del Portogallo: nelle baie lungo la costa, nascoste tra alte falesie, si estendono alcune delle spiagge più belle d’Europa, l’entroterra offre villaggi moreschi e paesaggi di rara bellezza, mentre gli amanti della vita notturna trovano a Lagos ogni tipo di svago e divertimento.

Non mancano proposte gourmand: la gastronomia portoghese, ricca di sapori e aromi, è un ulteriore fattore che rende speciale l’esperienza di viaggio in Algarve. Una tappa da non mancare è la pittoresca cittadina portuale di Olhao, situata nel cuore del Parco Naturale di Ria Formosa, che vanta i migliori piatti di pesce e, soprattutto, di frutti di mare della regione, rigorosamente cucinati secondo tradizione.

Info su: Algarve Spa Week

Dove alloggiare: hotel Algarve

Questo post è stato letto 868 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*