Nuovi voli Emirates per le Seychelles

La compagnia aerea Emirates, di recente eletta “Airline of the Year 2011′ per il forte impegno dedicato alla sicurezza e all’eccellenza operativa, introduce altri tre voli settimanali sulla rotta Dubai-Mahè.
Dal 28 marzo 2011 i voli settimanali per le isole Seychelles passeranno da sette a dieci: un incremento importante, che offrirà maggiore flessibilità anche ai viaggiatori italiani che intendono partire per un vacanza da sogno in questo splendido arcipelago.

Secondo quanto si apprende da un comunicato dell’ufficio turistico delle Seychelles, i nuovi voli saranno introdotti in occasione del lancio della campagna “Connettiamo il mondo con le Seychelles”, che tra le tante attività di marketing comprende, tra l’altro, pacchetti speciali per viaggi nelle isole.

Emirates si conferma ancora una volta una delle compagnie aeree più dinamiche del momento, capace di offrire tariffe competitive e un elevato livello di comfort anche ai passeggeri che viaggiano in classe economica. Non a caso Dubai si è trasformato in un hub di livello mondiale.

Le Seychelles, un paradiso di oltre 100 isole sparse nell’oceano Indiano, possono vantare alcuni tra i paesaggi più suggestivi e più fotografati al mondo: spettacolari anse di sabbia bianca, lagune trasparenti e massi di granito fanno da contraltare ad una vegetazione tropicale lussureggiante.

Le temperature medie oscillano tra 24° e 30°; le piogge sono più frequenti da dicembre a fine marzo, ma lasciano presto il posto a schiarite. I mesi meno piovosi sono invece giugno, luglio e agosto. Aprile e maggio sono particolarmente indicati per una vacanza alle Seychelles: il tempo è soleggiato e asciutto e il mare calmo e limpido, ideale per praticare lo snorkeling e fare immersioni.

zx_it_destination3_468x60

Questo post è stato letto 651 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*