Sosia di William e Kate cercasi

Se pensate di assomigliare al principe William o a Kate Middleton fatevi avanti: EasyJet mette a vostra disposizione un anno di voli gratuiti.
Il concorso indetto dalla nota compagnia low cost si chiama I look like a royal ed è l’ultima trovata pubblicitaria sfoderata per il matrimonio del secolo, che come ormai tutti sanno sarà celebrato nell’Abbazia di Westminster il 29 aprile 2011.

Partecipare è semplice, basta inviare una foto, possibilmente in posa regale. Non dovete fare altro che aggiungere due righe su voi stessi, specificando data di nascita, indirizzo e, ahimè, a chi dei due futuri sposi pensate di assomigliare. EasyJet sceglierà i dieci migliori sosia, che saranno invitati a Londra per assistere al matrimonio reale.
Tra i dieci finalisti verrà poi incoronata la coppia che vincerà un anno di voli gratis, per la precisione uno al mese. Unica regola è quella di essere residente in Europa e aver compiuto 18 anni. Avete tempo fino al 10 aprile.

Info su: easyJet’s search for Will & Kate

Per chi non può partecipare a questa competizione, ecco una lista di facili concorsi per vincere un viaggio.  Buona Fortuna!

Questo post è stato letto 567 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*