Voli low cost: nuove destinazioni vacanza con Ryanair

La nota compagnia low cost irlandese ha annunciato in questi giorni una raffica di nuovi collegamenti aerei dall’Italia verso le principali destinazioni di vacanza europee.
Alcuni voli sono già operativi, altri lo saranno da mercoledì 8 giugno fino a tutto il mese di settembre, con tariffe promozionali a soli 10 euro a tratta, prenotabili da subito sul sito Ryanair.

Ecco le nuove destinazioni. Da Ciampino si vola a Vilnius, città lituana con un magnifico centro storico perfettamente conservato, Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco dal 1994, e a Riga, capitale della Lettonia nonché piccolo gioiello anseatico sul mar Baltico.
Sempre in Nord Europa, Ryanair propone Tampere, uno scalo comodo per chi vuole visitare la regione dei grandi laghi finlandesi ed, eventualmente, spingersi poi in Lapponia. Il collegamento da Ciampino si aggiunge ai voli già operativi da Orio al Serio.

Se per le prossime vacanze state pensando alla Grecia, ma volete sfuggire alla calca delle isole modaiole, il nuovo volo per Salonicco vi porta sulle coste della Macedonia settentrionale. Da qui, dopo aver visitato una città con tremila anni di storia alle spalle, ci si può spostare lungo la penisola calcidica, che offre un ambiente naturale fatto di boschi che arrivano fino al mare, spiagge poco affollate e villaggi che hanno conservato intatte le proprie tradizioni.

Si vola a Salonicco con Ryanair anche da Orio al Serio; le nuove rotte dall’aeroporto bergamasco prevedono anche voli per Vilnius, Palma di Maiorca e Creta, quest’ultimo operativo a partire dal 20 maggio.

Questo post è stato letto 572 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*