Promozione SNAV: catamarani per la Croazia e aliscafi per le Eolie scontati del 15%

Buone notizie per chi ha scelto le isole Eolie, le Pontine o la Croazia per le prossime vacanze: prenotando con SNAV fino al 20 giugno 2011 si usufruisce di uno sconto del 15% sulle tariffe di catamarani veloci e aliscafi.

Le destinazioni croate servite da SNAV sono Ancona-Spalato e Pescara-Hvar-Spalato, quest’ultima operativa dal 23 luglio ma prenotabile fin d’ora.
Per beneficiare della promozione basta collegarsi al sito web della compagnia di navigazionewww.snav.it e selezionare, nel pannello di prenotazione in alto a sinistra, porto di partenza e di destinazione, data del viaggio, numero di passeggeri ed eventualmente auto al seguito.

Nella prima schermata apparirà il calendario delle partenze vicine alla data scelta, con le tariffe indicate a fianco; se avete un minimo di flessibilità, il prezzo migliore è segnalato in rosso, basta un colpo d’occhio per vedere in quali giorni è più conveniente partire.
Una volta selezionata la data si passa alla seconda schermata, quella che consente di scegliere la sistemazione. A bordo dei catamarani veloci SNAV diretti in Croazia l’unica sistemazione possibile è la poltrona, d’altronde la traversata dura 4-5 ore. Nella stessa schermata dovranno essere indicati la tipologia del veicolo, eventuali animali domestici al seguito o bagagli extra. A destra, nel riepilogo della prenotazione, è indicata la tariffa totale.
Passando alla terza schermata, attenzione a non mancare il passaggio più importante, quello che consente di usufruire dello sconto. A seconda della tratta si possono prenotare diversi servizi aggiuntivi, che vanno dal pasto al self service, al bus per raggiungere il porto di partenza, alla polizza di annullamento viaggi.
Solo in fondo alla pagina trovate la voce “Convenzioni”: selezionate dal menu a tendina PROMO LIKER, inserite il codice LKR612 e cliccate su aggiorna per vedere applicato nel riepilogo prenotazione lo sconto del 15% sulla vostra tariffa.
A questo punto potete proseguire e procedere con l’acquisto del biglietto.

Oltre ai catamarani veloci per la Croazia, la promozione SNAV è valida per gli aliscafi diretti a Ponza e in una qualsiasi isola dell’arcipelago delle Eolie (Lipari, Salina, Stromboli, Panarea e Vulcano).

Se cercate una destinazione in Croazia per le prossime vacanze vi consigliamo l’Isola di Rab.

Vacanze in Croazia

Questo post è stato letto 703 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*