Con Magico Kenya si vince un safari

Una natura grandiosa e primordiale, paesaggi sconfinati e mandrie oceaniche di zebre, antilopi, bufali, gnu e giraffe, sorvegliati a vista dai grandi felini. E poi lunghe spiagge bianchissime costellate di palme e servizi di buon livello, per riposarsi dopo una settimana di safari. Questo è il Kenya, e questo è il periodo migliore per visitarlo: da luglio ad ottobre le piogge sono rare, l’aria è più asciutta e il caldo si sopporta meglio.
Lastminute.com ha creato di recente un mini-sito con tutte le migliori offerte relative a viaggi, voli e soggiorni in Kenya. E, con l’occasione, ha lanciato in collaborazione con l’ente del turismo del Kenya un gioco concorso con in palio un viaggio safari di 9 giorni/7 notti per 2 persone.

Partecipare è facile è non comporta alcun obbligo di acquisto. Basta andare su Kenya Magia d’Africa, rispondere a un quiz composto da 5 facili domande e compilare un modulo con i propri dati (nome, cognome, email). I quesiti riguardano il territorio, i parchi, le tradizioni locali; in ogni caso, non è necessario essere esperti perché, indipendentemente dall’esito delle risposte, tutti gli utenti registrati entro il 31 luglio 2011 parteciperanno all’estrazione finale.

Il fortunato vincitore riceverà 2 biglietti aerei A/R da Roma operati da Kenya Airways, trasferimento dall’aeroporto di Nairobi all’Hotel 4* di Nairobi, 8 giorni di safari con trattamento di pensione completa in lodge o campi tendati 4*, assicurazione medica & bagaglio.
Altri giochi e concorsi per vincere un viaggio su Paesitropicali.com

Questo post è stato letto 463 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*