Festeggia 5 anni di viaggi e regala biglietto aereo giro del mondo

Tutto quello che possiede entra in uno zaino. Ama l’Asia, in particolare la Thailandia, ma detesta il Vietnam. Prende l’areo almeno 25 volte in un anno, pur confessando di aver paura di volare.
Nel 2006 ha lasciato il lavoro e ha cominciato a girare il mondo. E per celebrare i suoi cinque anni da globetrotter ha deciso di regalare un biglietto aereo giro del mondo. Perché? Per dare ad un’altra persona che ha sempre desiderato viaggiare la possibilità di realizzare il suo sogno.

Questo è, in sintesi, quanto si legge sulle pagine di Nomadic Matt’s Travel Site, uno dei siti di viaggio gestiti da un ragazzo americano, poco più che ventenne, che si racconta e racconta del mondo che ha visto in cinque anni di vita vagabonda.
A chi gli chiede come faccia a mantenersi, risponde che si fa bastare quello che guadagna con la sua attività di blogger e con qualche lavoretto saltuario mentre è all’estero; la cosa più preziosa che possiede è il portatile, non ha una casa sua ma ogni tanto si ferma a Boston dai genitori.

Durante l’ultimo anno di viaggi, Nomadic Matt ha accumulato 350.000 miglia con American Airlines, ma non ha intenzione di utilizzarle. In cambio di un biglietto aereo giro del mondo (Oneworld Explorer) bisogna solo diventare fan della sua pagina di facebook. Nient’altro, nessun video da proporre, testo da scrivere o tempo da perdere in noiose procedure. Il concorso è aperto fino al 1° agosto 2011 e può partecipare chiunque, a prescindere dalla nazionalità, purché maggiorenne e con un passaporto in tasca. Il nome dei vincitori sarà pubblicato su Facebook il 2 agosto 2011.
Oltre al biglietto giro del mondo, che corrisponde al primo premio, ci sono in palio un biglietto a/r per una qualsiasi destinazione in business e altri due biglietti in economy.
I vincitori dovranno prenotare il volo entro il 31 ottobre 2011 e partire non più tardi del 30 giugno 2012. Pronti a fare la valigia? Questo è il link: My 5 Years of Travel Free Ticket Giveaway

Per saperne di più sul biglietto giro del mondo leggi Il giro del mondo: un sogno che può diventare realtà

Questo post è stato letto 545 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*