Buoni sconto fino al 20% sui soggiorni in Italia e all’estero. Li regala Expedia

Expedia.it, agenzia di viaggi online lanciata in Italia nell’autunno 2001, celebra in questi giorni il suo decimo compleanno con una promozione interamente dedicata ai viaggiatori del Belpaese; per usufruire degli sconti basta andare sul sito e iscriversi alla newsletter entro la mezzanotte del 13 novembre 2011.
Nata come piccola divisione di Microsoft USA, Expedia si è guadagnata negli anni la posizione di leader mondiale di prenotazioni alberghiere. Con oltre 110.000 hotel sparsi in quasi tutti i continenti è praticamente impossibile non trovare l’albergo giusto.

I voucher danno diritto a sconti diversi, a seconda della destinazione, e possono essere utilizzati per viaggiare fino al 31 agosto 2012. La prenotazione deve però essere effettuata entro il prossimo 20 novembre. Gli alberghi che partecipano alla promozione sono facilmente identificabili dalla dicitura ”Expedia extra”.

Queste le destinazioni scontate del 20%: Napoli, Palermo, Rimini, Trentino Alto Adige, Bergamo, Padova, Genova, Bolzano, Pisa, Siena, Catania, Cagliari, Trapani, Lago di Como, Riccione, Ravenna, Perugia, Olbia e Lecce.

Uno sconto del 15% è invece applicato in molti alberghi a Barcellona, Firenze, Siviglia, Roma, Salisburgo, Dublino, Zurigo, Bruxelles, Sydney, Monaco di Baviera, Madrid, Nizza, Vienna, Bucarest, Bologna, Torino e Verona.

Altre destinazioni, altro voucher: Expedia regala un buono sconto del 10% sulle prenotazioni hotel per Londra, Edimburgo, Francoforte, Parigi, Berlino, Amsterdam, Buenos Aires, Budapest, Praga, Istanbul, Varsavia, Lisbona, Stoccolma, Oslo, San Francisco, Hong Kong, Las Vegas, Copenaghen, Shanghai, Los Angeles, Tokyo, Mosca, Milano e Venezia.

La campagna prevede inoltre uno sconto del 5% per diverse altre città e destinazioni selezionate. Naturalmente la promozione è valida anche per i vecchi iscritti e, soprattutto, è cumulabile con altre offerte già in corso.

Questo post è stato letto 557 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*