Comodi voli con Finnair, ma low cost

Con Finnair si vola a prezzi scontati non solo in Finlandia ma anche in Russia, paesi baltici ed estremo oriente.
Le tariffe sono davvero molto interessanti: Tallin e Vilnius a partire da 189 euro, la splendida città di San Pietroburgo a partire da 245 euro, Riga da 185 euro a persona. I voli, in partenza da Milano e da Roma, prevedono uno scalo ad Helsinki.
L’offerta, chiamata “Tesori nascosti del Baltico”, è valida per le prenotazioni effettuate sul sito Finnair entro il 13 novembre 2011 e consente di viaggiare dal 1 novembre al 31 marzo 2011, escluso il periodo natalizio (16 dicembre – 15 gennaio).

Per l’oriente ci sono proposte non meno allettanti: Hong Kong a partire da 629 euro, Pechino e Shangai da 569 euro, Singapore a partire da 715 euro. I voli in partenza da Milano e da Roma offrono un collegamento con l’Asia comodo e veloce, adatto sia a chi viaggia per piacere sia a chi si sposta per lavoro. E’ utile a questo proposito segnalare che la business class di Finnair è stata recentemente premiata miglior compagnia aerea europea.
Per usufruire di queste offerte le condizioni sono le stesse: prenotazione entro il 13 novembre per volare fino al 31 marzo 2012, escluse feste natalizie.

Questo post è stato letto 475 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*