Disneyland Paris: un’offerta da prendere al volo

Da Parigi si prende il treno metropolitano (RER) e in 35 minuti si arriva comodamente a Marne-La-Vallèe: è qui che si aprono i cancelli e si entra nel mondo magico della Bella Addormentata, Topolino, Minnie, Cip e Ciop e Paperino.

Come in ogni paese delle meraviglie Disneyland Paris è anche la casa di tanti personaggi di nuova generazione: la Principessa Tiana e il Principe Naveen, Buzz, Remy, il topo Ratatouille e tanti altri, che dagli schermi sono arrivati nel parco per incontrare grandi e piccoli, per sfilare tra la gente, lasciarsi fotografare, abbracciare e rilasciare autografi.

Una grande avventura e tanto divertimento per tutta la famiglia. Che sorpresa sarebbe per i nostri bambini fare merenda con i personaggi Disney? Basta prenotare al ristorante Lucky Nugget Saloon del parco e il sogno diventa realtà.

Per i più piccoli essere trasportati per una giornata nel mondo incantato Disney è già una grande emozione, per i ragazzi un po’ più grandi il parco propone esperienze avventurose, con decine di rollercoast da brivido, attrazioni e ambientazioni diverse, da Indiana Jones ai Pirati dei Caraibi, all’astronave di Armageddon.

Ogni giorno le strade del parco si trasformano in palcoscenico, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo, coinvolgente ed emozionante per ogni età.

L’offerta proposta da Disneyland Paris è una di quelle da prendere al volo: per chi prenota entro il 31 gennaio 2011, tre giorni di ingresso ai Parchi e due notti in uno dei sette hotel Disney con prima colazione inclusa, a partire da 149 euro per adulto. In più, i bambini sotto i 12 anni non pagano.

Lo sconto fino al 30% sui prezzi da catalogo si applica ai pacchetti ingresso + soggiorno della durata minima di 3giorni/2 notti ed è valido per gli arrivi dal 1° gennaio al 28 aprile 2012.

Se poi si prenota un pacchetto comprensivo di volo Air France, per ogni adulto pagante un bambino sotto i 12 anni non paga il trasporto nelle specifiche classi dedicate alla promozione. Questa offerta è valida per tutti gli arrivi fino a Novembre 2012. Offerte soggette a disponibilita e condizioni.

Se però si vuole abbinare il divertimento a Disneyland alla visita di Parigi, approfittando anche delle altre numerose attività che la capitale francese propone per tutta la famiglia, ci sono le offerte speciali per l’acquisto dei soli biglietti d’ingresso: ad esempio, con la formula “un giorno due parchi” si risparmiano fino a 14 euro.

Come arrivare: collegamenti aerei quotidiani con Air Franceo Alitalia dalle principali città italiane per Parigi. Dagli aeroporti di Roissy/Charles de Gaulle e Orly navetta VEA, prenotabile insieme al pacchetto (partenze ogni 30-60 minuti, durata trasferimento circa 45 minuti). La navetta VEA effettua collegamenti anche tra gli hotel di Disneyland Paris e l’aeroporto di Parigi Beauvais, che si raggiunge con i voli low cost di Ryanair; ma in questo caso ci sono solo tre navette al giorno e la durata del trasferimento è di circa 2,5 ore, a seconda del traffico.

Per chi invece decide di fermarsi in hotel a Parigi, il metro regionale (linea RER A) è senz’altro la scelta più comoda ed economica per arrivare a Disneyland. I treni partono ogni 10 minuti e viaggiano dalle 5,30 del mattino fino a mezzanotte.

Questo post è stato letto 851 volte

1 Commenti

  1. On Gen 11, 2011, clikkare said:

    Troppo bello disneyland!!!

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*