Buon Compleanno Disneyland!

Alle porte della capitale francese, nel magico regno Disney, c’è grande attesa. Tutto è ormai pronto per i festeggiamenti del 20° compleanno di Disneyland Paris, il parco divertimenti più amato d’Europa, che in questa occasione così speciale promette di stupire il pubblico con attrazioni più spettacolari che mai.
“Più magia, più luci, più colori” questo lo slogan della festa di compleanno; insomma grandi effetti speciali, resi possibili da mesi di intenso lavoro di restyling, che renderanno ancora più vive le sognanti atmosfere in cui si muovono principi, fate e tutti i personaggi Disney che ben conosciamo.

A partire dal 1° aprile, quindi, tante novità nei parchi Disney, a cominciare dall’orario di apertura, che viene prolungato proprio per dare agli ospiti la possibilità di seguire tutti gli eventi proposti. Oltre alle attrazioni di sempre ci saranno infatti nuovi emozionanti parate e spettacoli, il più atteso dei quali è Disney Dreams, con il Castello della Bella Addormentata al centro di una serie di animazioni, fuochi d’artificio e giochi d’acqua, che chiuderanno in bellezza una giornata di divertimento trascorsa al parco.
I più piccini avranno la possibilità di stare fianco a fianco ai personaggi Disney e provare curiose esperienze, come quella di curiosare dietro le quinte e incontrare Topolino nel suo camerino.

Per partecipare ai grandiosi festeggiamenti del 20° anniversario Disneyland c’è un’offerta conveniente, che si può prenotare direttamente sul sito ufficiale del parco entro il 16 aprile 2012: uno sconto fino al 20% sui pacchetti soggiorno e ingressi. A questa offerta, valida per tutti gli arrivi dal 29 marzo al 7 novembre 2012, si aggiunge il non trascurabile vantaggio che i bambini fino a 12 anni non pagano gli ingressi, i pernottamenti, i pasti e nemmeno il volo, purché naturalmente siano accompagnati da un adulto pagante.

Altri dettagli sul sito di Disneyland Paris

Questo post è stato letto 563 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*