Aspiranti reporter cercasi, si vince Giro del Mondo

Appassionati di giornalismo e fotografia, dotati di curiosità e spirito d’avventura e con una buona conoscenza dell’inglese. Se vi riconoscete in questo profilo, pronti a candidarvi. Si vince un viaggio della durata di cinque mesi attraverso cinque continenti.

Si chiama “Il Giro del mondo con DESPAR” ed è un contest a livello internazionale, sponsorizzato dal noto marchio della grande distribuzione, con una rete di negozi sparsi in tutti i continenti.
Per iscriversi è sufficiente pubblicare un proprio video su seetheworldwithdespar.it e interagire con la community. Attenzione però, bisogna essere disponibile a partire dal 1° luglio 2012.

I partecipanti verranno classificati in base alla popolarità dei propri video in rete e i più famosi saranno invitati ad un colloquio presso la sede di Despar Italia, a cui seguirà una selezione finale negli uffici della sede di SPAR International ad Amsterdam.

I vincitori avranno l’opportunità di visitare i paesi della rete Spar: Italia, Olanda, Botswana, Malawi, Mauritius, Namibia, Nigeria, Sud Africa, Zambia, Zimbabwe, Australia, Cina, Giappone, India, Emirati Arabi, Australia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia, Ucraina.

Altri concorsi per Vincere un viaggio

Questo post è stato letto 313 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*