Friuli Venezia Giulia: Ciak… si gira!

Sono diversi anni che la regione Friuli Venezia Giulia punta molto sul turismo sia italiano che estero. Le sue attività di promozione sono sempre molto interessanti e ben organizzate: a partire dai maxi stand organizzati per la BIT di Milano fino all’ottimo sito informativo dell’ufficio del turismo.

Con l’obiettivo di far conoscere sempre meglio le bellezze del territorio e la cordialità e l’ospitalità della gente friulana, Turismo FVG ha ora ideato, in collaborazione con il sito Zooppa, lo STREET VIEW LIVE CONTEST.

Con questo concorso si vuole raccogliere video che descrivano e raccontino in modo originale il Friuli Venezia Giulia e, in particolare, gli aspetti meno noti e più interessanti di Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone.
I video, eventualmente con commento e musica, possono essere realizzati sia con l’utilizzo delle ultime tecnologie Smartphone e Tablets, sia più tradizionalmente, con videocamera o fotocamera digitale. La durata massima è di 60 secondi e il termine utile per l’invio è il 29 giugno 2012.

TurismoFVG ha messo a disposizione per questo contest un montepremi di 13.000 Zoop$ (1 Zoop$=1 $ US).

Tutti i video saranno vagliati da una giuria che individuerà i quattro ritenuti più meritevoli e rappresentativi, uno per ciascun capoluogo di provincia, che vinceranno 3.000 Zoop$ ciascuno; inoltre verrà premiato un video con “menzione d’onore” che vincerà 1.000 Zoop$

Se hai visitato il Friuli Venezia Giulia e sei un appassionato videoamatore non mancare di partecipare!  Ti consigliamo di consultare il regolamento sul sito e seguire le indicazioni ed i suggerimenti su come realizzare il video .

Questo post è stato letto 453 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*