Un’offerta da non perdere targata Air France

Air France  offre uno sconto del 20%  per un viaggio di andata e ritorno in classe Economy (cabina Voyageur) dall’Italia per qualsiasi destinazione extra-europea servita dalla nota compagnia aerea francese .

Gli aerei di Air France e dei suoi partner raggiungono numerose città del Nord America, America Latina e  Caraibi,  Africa, Oceano Indiano e Asia fino alle lontane isole della Polinesia.  Inoltre, i collegamenti tra Italia e Francia sono ottimi, grazie ai voli diretti per Parigi in partenza anche più volte al giorno da una decina almeno di aeroporti italiani.
Non dovrebbe essere difficile quindi trovare una destinazione adatta alle prossime vacanze e approfittare così di questa promozione!

Per usufruire dell’ offerta  basterà indicare, al momento della prenotazione online, il numero del Codice Vantaggio.

Ricordiamo che l’offerta è valida solo per le prenotazioni, in classe Economy, effettuate on line tra il 25 maggio ed il 22 giugno 2012 (ultima partenza valida 31/12/2012), con destinazione finale uno scalo extra-europeo, per un  costo minimo di 250 euro (tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi).

Per ottenere il Codice Vantaggio collegatevi alla pagina Air France dove troverete anche tutte le condizioni dell’offerta.

Questo post è stato letto 506 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*