Vola in Sardegna a prezzi scontati

Quest’estate organizzatevi bene, in Sardegna è meglio andarci in gruppo. O in coppia. Ma se proprio dovete partire da soli niente paura, potete lo stesso approfittare dell’offerta sui voli Meridiana .
La promozione per le prossime vacanze riguarda questa volta i biglietti aerei da e per Cagliari e Olbia: sconti del 30% per gruppi di tre o più passeggeri, sconto del 20% per le prenotazioni con due passeggeri e sconto del 10% sulla prenotazione del passeggero singolo.

L’offerta consente di volare in Sardegna a prezzi scontati per tutta l’estate, dal 3 luglio al 27 ottobre, ma è valida solo per le prenotazioni effettuate entro il 2 luglio 2012 sul sito meridiana.com oppure airitaly.it.
Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire nell’apposito box che appare in fase di prenotazione il codice promo corrispondente al numero di passeggeri che viaggiano insieme (VIA10, VIA20 o VIA30).

Oltre all’offerta sulla Sardegna, Meridiana propone diverse altre soluzioni flessibili che possono aiutarci ad organizzare le prossime vacanze.
Sui voli nazionali, ad esempio, è interessante la promozione Milano Linate per Bari, Catania e Napoli, con tariffe a partire da 45€. In Europa invece vale la pena di segnalare l’offerta su Londra da Firenze: 5000 posti disponibili a luglio e 6.000 in agosto a soli 150 € andata e ritorno tutto incluso.

Questo post è stato letto 556 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*