Air Berlin, 100.000 biglietti a tariffa promozionale

Avete tempo fino a domani per acquistare uno dei 100.000 biglietti a tariffa promozionale messi in vendita da Air Berlin con prezzi a partire da 49€.

Con 49€ potete andare per esempio da Milano a Berlino, da Roma ad Amburgo, da Venezia a Dusseldorf oppure da Firenze a Stoccarda.

Ma con Air Berlin si può andare anche più  lontano: New York, Las Vegas, Dubai, Mosca e tante altre destinazioni.

Attenzione: si può prenotare fino al 12 luglio 2012, per viaggi da effettuare dal 1° agosto fino al 31 dicembre 2012.  La tariffa è soggetta a disponibilità (tasse, snack, bagaglio e miglia incluse).

Air Berlin, con le altre società del gruppo Niki e Belair, fa parte dell’alleanza OneWorld. La sua flotta è una delle più nuove in Europa e all’avanguardia per il risparmio energetico e l’impegno ambientale.

La compagnia è poi impegnata a sponsorizzare numerose opere sociali e benefiche, tra cui la fondazione Christiane Herzog per la lotta alla fibrosi cistica, e ha creato l’airberlin Fund for ALS Therapy Research per finanziare le ricerche sulla sclerosi laterale amiotrofica, una grave malattia degenerativa delle cellule nervose del cervello.

Questo post è stato letto 482 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*