Come vincere un milione di miglia con airberlin

Ti piacerebbe avere più di 50 voli gratis per viaggiare in tutta Europa? Con un po’ di fortuna potresti essere tu il vincitore del milione di miglia messe a disposizione da airberlin come primo premio del suo nuovo concorso topbonus.
Ma non è tutto. Il concorso, ideato per festeggiare il raggiungimento di 3 milioni di iscritti al programma frequent flyer  topbonus,  mette in palio in totale 3 milioni  di miglia.  Perciò,  oltre al vincitore del primo premio di un milione di miglia, ci saranno altri 999 partecipanti che vinceranno premi compresi tra  300.000 e 1.000 miglia.

Partecipare è facilissimo: chi è già iscritto a topbonus deve solo registrarsi al concorso. Per gli altri, invece, basta iscriversi al programma per essere automaticamente registrati al concorso.  L’iscrizione è completamente gratuita ma attenzione, il concorso termina il 30 settembre 2012.

Oltre ai premi, iscriversi al programma topbonus è veramente conveniente. Accumulare miglia e  beneficiare rapidamente di un volo gratuito è facile; bastano appena 7.500 miglia per avere diritto a un volo premio. Le miglia si guadagnano volando con airberlin ma anche con le compagnie aeree, gli  hotel e gli autonoleggi partner topbonus e utilizzando l’airberlin VISA Card nello shopping.  E poi ci sono ben 3 anni di tempo per  accumulare le miglia.

Airberlin,  membro della allenza OneWorld  è la seconda compagnia tedesca per numero di passeggeri trasportati dopo Lufthansa. In Italia opera dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Verona, Rimini, Firenze, Napoli, Bari, Brindisi, Cagliari, Olbia, Catania, Palermo, Lamezia Terme, con voli diretti per la Germania, la Svizzera e l’Austria ma la sua sede principale è l’aeroporto di  Berlino-Tegel  da cui si parte, direttamente con airberlin o con in suoi partner, verso 23 paesi del mondo  in America, Asia, Africa ed Europa.

Questo post è stato letto 652 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*