Il milionesimo passeggero vince!

E’ un classico, specie nelle aziende americane: il milionesimo cliente che viene festeggiato e vince premi di valore.
La NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori, meglio conosciuta per il suo treno ad alta velocità Italo, non ha voluto essere da meno e ha organizzato il concorso a premi “Il MILIONESIMO! Vinci con Italo a ottobre”.
Tra tutti coloro che nel mese di ottobre avranno acquistato ed utilizzato un biglietto per una delle tratte servite da Italo, verrà individuato il milionesimo passeggero che vincerà una Smart ForTwo Electric Drive modello Coupè del valore di oltre 20.000€.
Ma non basta. Nel corso del mese saranno estratti i nominativi di 23 passeggeri che potranno usufruire di un Pacchetto Italotour consistente di 2 biglietti A/R, in ambiente Prima con destinazione a scelta tra le città in cui NTV effettua il servizio, e di un pernottamento weekend di 2 notti per 2 persone in camera doppia.
Per poter ritirare i premi è importante che, al momento della prenotazione, abbiate lasciato la vostra e-mail e/o il vostro telefono. Maggiori dettagli e il regolamento completo si trovano sul sito di Italotreno.

La NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori è attualmente l’unica compagnia ferroviaria privata in concorrenza con Trenitalia. L’avventura di Italo è iniziata il 28 aprile scorso, quando il primo treno rosso fiammante è p

Questo post è stato letto 699 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*