Menu
Categories
Voli: le novità dei prossimi mesi
22 novembre 2012 featured

Molte novità  sono previste nei cieli nei prossimi mesi.

Iniziamo con Air Transat. La compagnia canadese ha annunciato per la prossima primavera nuovi collegamenti tra l’Italia e Toronto e Montreal; in particolare per Montreal saranno attivati 6 voli settimanali da Roma ed uno da Venezia mentre per Toronto i voli saranno 5 da Roma, 2 da Venezia ed uno da Lamezia. I prezzi dovrebbero essere sempre convenienti come nella tradizione della compagnia.

Tra pochi giorni, invece, sarà più facile raggiungere il paradiso tropicale di Mauritius grazie ai 3 nuovi voli settimanali di Emirates. Il nuovo servizio, disponibile dal 2 dicembre, prevede 2 voli giornalieri tra Dubai e Mauritius tutti effettuati con Boeing 777, all’insegna del confort e della sicurezza.

La Turkish Airlines invece ha deciso di puntare su Genova. La compagnia di Istanbul ha iniziato i collegamenti con il capoluogo ligure solo nel giugno del 2011 con 4 voli settimanali divenuti presto 5. Dal prossimo giugno l’offerta sarà ulteriormente potenziata con due nuovi collegamenti.

Buone nuove anche in Sicilia. A partire dal 31 marzo, dopo tre anni di sospensione dei voli, Palermo sarà nuovamente collegata a Bruxelles grazie alla compagnia belga Brussels Airlines, mentre dal 6 dicembre da Catania si potrà volare a Venezia, due volte al giorno, con AirOne.

Questo post è stato letto 782 volte

Lascia un commento
*