Las Vegas: a maggio capitale della cucina raffinata

Las Vegas è conosciuta dal grande pubblico per i suoi casinò, per i matrimoni lampo, e per la fortunata serie TV Affari di famiglia che racconta la vita di un incredibile banco dei pegni. Ma gli amanti della buona cucina la conoscono anche per il Vegas Uncork’d che per il settimo anno consecutivo sarà ospitato nella caotica città del Nevada. Questo food-festival internazionale organizzato dal magazine Bon Appétit, quest’anno vedrà la partecipazione di chef della portata di Gordon Ramsay, Nobu Matsuhisa, Joël Robuchon, Jean-Georges Vongerichten, François Payard, Guy Savoy, Hubert Keller, Michael Mina, Mary Sue Milliken e Susan Feniger che daranno prova delle loro incredibili abilità ai fornelli.
Gli eventi saranno ospitati dal Caesars Palace, dal MGM Grand, dal Mandalay Bay e dal Bellagio; si comincia il 9 maggio con il Master Series Dinner ma saranno quattro giorni ricchi di cene e pranzi raffinati, di speciali degustazioni di cibo e vini, di spettacolari dimostrazioni di cucina. Sarà, come afferma il caporedattore di Bon Appetit “…il fine settimana che gli amanti del cibo sognano da sempre.

Las Vegas, la capitale mondiale dell’intrattenimento con lussuosi resort, spettacoli esclusivi, ristoranti raffinati e attrazioni da sogno, nel 2012 ha attirato quasi 40 milioni di visitatori da tutto il mondo. Un tempo famosa solo come città del gioco d’azzardo sempre più sta cambiando il suo volto e, anche grazie ad iniziative come il Vegas Uncork’d, vuole offrire nuove alternative e nuovi interessi ai suoi visitatori.

Questo post è stato letto 568 volte

2 Trackback

  1. Las Vegas: a maggio capitale della cucina raffinata | Cucina e dintorni | Scoop.it on Mar 12, 2013
  2. Las Vegas: a maggio capitale della cucina raffinata | Ferdinando Menconi on Mar 12, 2013

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*