Vola Qatar e vinci la formula 1 in Malesia

Se hai sempre pensato di visitare la Malaysia e sei un appassionato di automobilismo non perdere questa offferta straordinaria.
Se voli con Qatar Airways con destinazione Kuala Lumpur nel periodo del Gran Premio di Formula 1 della Malesia, che si terrà a Sepang dal 22 al 24 marzo 2013, Qatar Airways in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia ti offre il biglietto d’ingresso al circuito di Sepang!
Una volta acquistato il volo per ottenere l’ingresso al circuito di Formula 1 devi inviare la copia del biglietto, ricevuta via e-mail, all’Ente del Turismo della Malesia di Milano al seguente indirizzo, info@turismomalesia.it, e, per ogni biglietto Qatar Airways per Kuala Lumpur, riceverai un ingresso gratuito al circuito.
Le tariffe Qatar Airways per Kuala Lumpur sono estremamente vantaggiose e partono da 675€ in Economy e da 2429 in Business.
Kuala Lumpur, la capitale della Malaysia è una metropoli dalla vita vivace dove si può passare piacevolmente qualche giorno giorno di vacanza. Una città dove la modernità non ha soffocato il fascino degli edifici storici e dei luoghi di culto e dove le meravigliose architetture malesi, cinesi e indiane si fondono con i grattacieli e le vie dello shopping.
Sul portale PaesiTropicali.com trovate maggiori informazioni sulla Malaysia

Questo post è stato letto 539 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*