Vinci un viaggio nelle Antille Francesi

L’agenzia di viaggi francese DES HÔTELS ET DES ÎLES, specializzata nelle destinazioni caraibiche, ha organizzato un concorso con in palio un soggiorno ed un soggiorno più volo nella meravigliosa isola di Guadalupa nelle Antille Francesi. Il concorso è aperto a tutti con il solo requisito di avere piu di 18 anni.

Guadalupa - Pointe-a-Pitre - Mercato

I soggiorni sono di 6 giorni/5 notti per due persone colazione compresa, mentre il volo è con la compagnia Corsair con partenza da Parigi ed arrivo a Pointe-a-Pitre in economy class.

Partecipare è facilissimo. Basta riempire un formulario con i propri dati e rispondere ad alcune domande. E’ possibile, addirittura, scegliere in quale hotel soggiornare, tra gli otto indicati, in caso di vincita. Il sito è in francese ma  non crediamo che sia un grosso problema per partecipare. L’estrazione per il solo soggiorno avverrà il 18 maggio mentre per soggiorno più volo il 25 maggio. I premi dovranno essere utilizzati entro il 1 giugno 2019. Per partecipare DES HÔTELS ET DES ÎLES

Questo post è stato letto 257 volte

Aggiungi un commento

I commenti devono essere approvati da un amministratore prima di essere pubblicati.

Blue Captcha Image
Aggiornare

*


Questo sito web utilizza i cookie per monitorare gli accessi e la condivisione dei contenuti e altri cookies di terze parti. Premendo OK o compiendo una qualunque azione all’interno del sito ne accetti il loro utilizzo.

Privacy Page