AEGEAN, la Grecia sempre più vicina

AEGEAN Airlines, la più grande compagnia aerea della Grecia, anche quest’anno continuerà la politica di espansione del proprio network. Gli obiettivi prevedono di mettere a disposizione dei passeggeri circa 1,5 milioni di posti in più rispetto allo scorso anno, raggiungendo quindi 19, 2 milioni di posti disponibili per le 155 destinazioni di 44 paesi nei quali la compagnia opera.

Per raggiungere questo risultato entreranno in servizio, nei primi mesi del 2020, 6 nuovi Airbus A320/321 neo che porteranno la flotta a 65 aeromobili.

Airbus A320neo

L’Italia rimane una destinazione prioritaria per AEGEAN con un 17% di posti in più e due nuove rotte per collegare Milano e Roma con Salonicco; sono inoltre disponibili voli diretti per Atene da: Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma e Venezia.

Anche i collegamenti con le altre nazioni europee saranno ampliati sia nella frequenza dei voli come pure con l’aggiunta di 4 nuove destinazioni: Bilbao, Norimberga, Paphos e Birmingham.

AEGEAN è membro di STAR ALLIANCE, la più grande alleanza aerea a livello mondiale e nel 2019 è stata premiata con il premio Skytrax World Airline, come migliore compagnia aerea regionale europea.

Questo post è stato letto 29 volte

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.