Vota e vinci con l’Italia Travel Awards.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’Italia Travel Awards, un premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. L’obiettivo di Italia Travel Awards è quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo con un prestigioso riconoscimento che sarà assegnato sia con i voti degli Agenti di Viaggio sia con quelli dei Viaggiatori.

Infatti le due categorie, attraverso un sistema di voto on line, potranno esprimere le loro preferenze in ciascuna delle categorie previste e decretare così qual’è il meglio delle competenze turistiche italiane.

ITALIA TRAVEL AWARDS vota e vinci

Quest’anno, inoltre, saranno introdotte due novità: i premi su candidatura e l’istituzione di una giuria di esperti per valuare meglio le candidature.

Sono infine previsti un premio alla migliore esperienza senza barriere dedicato al Turismo accessibile ed uno alla migliore esperienza di lusso.

Per votare è necessario iscriversi con un apposito modulo nel sito di Italia Travel Awards e 8 persone scelte a sorte tra i votanti, 4 tra gli agenti di viaggio e 4 tra i viaggiatori, vinceranno un biglietto aereo per una destinazione europea offerto da Vueling.

Questo post è stato letto 28 volte

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.