100 views

La BIT- Borsa Italiana del Turismo compie 40 anni.

Dal 9 al 11 febbraio 2020 torna a Milano la BIT – Borsa Internazionale del Turismo, la storica manifestazione che  da 40 anni porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Anche quest’anno la manifestazione si terrà a negli spazi di Fieramilanocity, del cuore della città e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La prima giornata sarà aperta a tutti mentre il 10 e l’11 febbraio sono riservate agli operatori turistici e ai professionisti del settore.

BIT 2020Oltre agli stand organizzati da quasi tutte le di regioni italiane sarà molto vasta la partecipazioni degli uffici del turismo di molti paesi stranieri molti dei quali mete preferite dai turisti italiani come l’Egitto, la Tunisia, il Marocco e la Croazia mentre per le destinazioni a più lungo raggio sono presenti tra le altre le Maldive, le Seychelles, la Thailandia, la Malesia e non mancano naturalmente le destinazioni caraibiche tra cui Cuba e la Repubblica Dominicana e quelle sudamericane come Cile e Perù.

Ampia anche la presenza di stand di Agenzie di viaggio e tour operator. Inoltre nei 3 giorni di fiera saranno tenute, anche grazie ad ASTOI e Fto, numerosi incontri ed attività tra cui spiccano circa 80 convegni sui temi di Formazione, Tecnologia, Hot Topics e Turismo enogastronomico.

Tra le aeree tematiche che si svolgeranno all’interno dei padiglioni segnaliamo in particolare Bit4Job, lo spazio dedicato al recruiting per il settore turistico.

Il costo del biglietto di entrata è di 7€ che si riduce a 5€ acquistandolo on line. Per gli addetti ai lavori, stampa, fotografi e blogger l’ingresso gratuito previo accreditamento e registrazione sul sito.

Per maggiori informazioni BIT2020

 

 

Articoli correlati:

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.