Che ne dite di ricominciare a viaggiare gratis?

Il 2020 è stato un anno terribile per chi ama viaggiare. Con la campagna dei vaccini e con le misure di prevenzione vogliamo essere fiduciosi e sperare che almeno nella seconda metà del 2021 si possa ritornare a sognare paesi lontani.

Una buona occasione per ricominciare potrebbe essere una crociera sulla Ocean Endeavour con destinazione l’Antartide. Il costo, per due persone è di circa 16.000€ ma non vi preoccupate vi diamo l’occasione di andarci gratis con il concorso fotografico di Chimu the latin america and polar specialist, una agenzia di viaggi australiana. Per partecipare è sufficiente raccontare cosa ti è mancato di più dei viaggi internazionali inviando una foto appropriata e poi condividerla con i vostri conoscenti per ottenere voti. Una giuria sceglierà il vincitore tra le venti foto più votate. La scadenza è il 28 febbraio 2021, quindi invia subito le tue foto e comincia pensare chi sarà il tuo compagno di viaggio. Per maggiori informazioni e per il regolamento del concorso CHIMU  (il sito è in inglese)

Antardite
Foto di melissa2760 da Pixabay

Se l’Antartide vi sembra un po’ lontano che ne dite di rilassarvi sulle spiagge della Grecia? La rivista digitale Hello!magazine vi offre la possibilità di vincere un soggiorno in una suite di lusso con piscina privata nel nuovissimo hotel Nana Princes di Creta. Il premio ha un valore di oltre 4.500€ e comprende solo il soggiorno BB, trasferimenti dall’aeroporto ma non i voli. Partecipare è semplicissimo, basta compilare un modulo con i propri dati. La scadenza è il 1 marzo 2021.
Per maggiori informazioni e per il regolamento del concorso Hello! (il sito è in inglese)

Per chi vuole viaggiare con la famiglia, Lonely Planet, editore di famossissime guide turistiche, in occasione dell’uscita del libro Hidden Wonders, una guida dai posti più selvaggi e più strani del mondo, ci propone di partecipare ad un concorso per vincere un viaggio in Sri Lanka di 10 giorni, soggiorno in HB e voli inclusi per due adulti e due bambini. Per partecipare compilare in modulo con i propri dati ed indicare con al massimo 50 parole perché avete voglia di visitare lo Sri Lanka. Stranamente non viene indicata una data di scadenza.
Per partecipare Lonely planet. (il sito è in inglese)

Altre possibilità di vincere un viaggio le potete leggere su Paesitropicali.com.

Buona fortuna e fateci sapere se sarete tra i vincitori di uno di questi viaggi!

Articoli correlati:

Print Friendly, PDF & Email

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.