Europa > Alto Adige: estate in maso

Alto Adige: estate in maso

Avete mai pensato ad una bella vacanza in un maso dell’Alto Adige? L’estate è la stagione migliore per provare. Ci sono centinaia di sentieri che vi aspettano per favolose camminate nella natura, oppure potrebbe essere il momento buono per iniziare ad andare a cavallo o per scalare montagne pedalando sulla vostra mountain bike.

Maso montagna Alto Adige
Foto di kordula vahle da Pixabay

Per i più pigri non mancano alberi sotto i quali leggere un buon libro, oppure antiche locande dove passare il tempo seguendo un corso di cucina contadina.
Per i più piccoli, poi, la festa è continua giocando con tutti gli animali, grandi e piccoli, della fattoria.
E se non potete proprio fare a meno di una vacanza balneare, i masi attrezzati con piscina naturale fanno al caso vostro, senza contare, naturalmente, che avete a disposizione numerosi laghetti di montagna e fiumi. Insomma una vacanza per tutti a prezzi contenuti. Se siete incuriositi da questa proposta su  Gallo Rosso avete ben 1600 masi tra cui scegliere il vostro.

Se non potete partire ora perchè non provare a vincere una settimana di vacanza in un maso dell’Alto Adige? Basta rispondere a 4 semplici domande! Partecipate subito e buone vacanze in Alto Adige

Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2021 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione