Europa > Le novità annunciate da TAP per l’estate

Le novità annunciate da TAP per l’estate

Anche quest’anno la compagnia aerea portoghese TAP parteciperà alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli è sarà la giusta occasione per annunciare la ripresa, dal 26 marzo, del collegamento diretto tra Napoli e Lisbona con otto frequenze settimanali. Il volo da Napoli si aggiungerà agli altri già operativi da Roma, Milano, Venezia, Firenze e Bologna.

TAP Air Portugal
© TAP Air Portugal

Ritorna, dopo lo stop dovuto alla pandemia, il programma Portugal Stopover che consente ai passeggeri in transito a Lisbona o Porto di beneficiare, all’andata oppure al ritorno e senza costi aggiuntivi sulla tariffa del volo, di una sosta che può arrivare fino a 10 notti. Una buona occasione, per chi si sta recando in Sud America oppure negli Stati Uniti, per visitare le due belle città portoghesi.

Un altro prodotto offerto ai passeggeri TAP è l’imbarco prioritario. Con un costo tra i 4€ e gli 8€ sarà possibile imbarcarsi subito dopo i passeggeri Business.

L’ultima novità è, invece, dedicata ai clienti Business per i quali l’esperienza del viaggio verrà arricchita da una offerta gastronomica esclusiva creata da famosi chef con i prodotti delle varie regioni portoghesi. I menu nel corso del 2023/24 cambieranno ogni due mesi per cercare di proporre tutte le specialità culinarie del paese rispettando anche la stagionalità. Si comincia da Marzo con Lisbona e la sua cernia.

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2023 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione