Europa > Innovazione e sostenibilità ad INTERNAUTICA

Innovazione e sostenibilità ad INTERNAUTICA

Dopo la cancellazione dello scorso anno INTERNAUTICA ci riprova. Mancano, infatti, pochi giorni all’apertura della edizione 2023 di INTERNAUTICA International Boat Show, uno dei più conosciuti saloni nautici dell’Adriatico.

Pirano portorose slovenia
Pirano, Slovenia Foto di Sabine Rabenberger da Pixabay

Nei giorni dal 18 al 22 maggio a Portorose, graziosa cittadina slovena, i visitatori potranno entrare in contatto con tutte le ultime novità della nuova stagione nautica. Secondo le intenzioni degli organizzatori INTERNAUTICA vuole essere non solo un salone nautico ma anche un punto di incontro con il turismo sloveno e svolgere, così, un ruolo importante per l’economia e lo sviluppo della regione. Il tutto con un occhio alla sostenibilità con iniziative come la Bandiera Blu e il premio Barca Adriatica dell’Anno che promuovono le innovazioni tecnologiche e la sostenibilità ambientale.

L’evento si svolgerà presso il marina di Portorose che con i suoi oltre 35000 m2 di spazi interni ed esterni permetterà ai numerosi espositori di presentare i loro prodotti e servizi. Negli stand coperti, verranno presentate attrezzature nautiche, servizi, vari accessori nautici, abbigliamento sportivo, mentre nelle aree espositive esterne e negli ormeggi in mare i visitatori potranno visitare le ultime novità presentate nel mondo delle imbarcazioni sportive, degli yacht a motore, delle barche a vela e dei gommoni. Per altre informazioni potete consultare la pagina Facebook di INTERNAUTICA.

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 by Redazione

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *